#InTransito in attesa delle premiazioni del contest video fotografico

Dal 14 al 20 maggio 2021 i follower del progetto #InTransito hanno potuto esprimere la propria preferenza e diventare parte integrante dell’evento, rappresentando la voce e il pensiero della GIURIA POPOLARE, che decreterà il primo classificato nella sezione fotografia e video. Allo stesso modo la GIURIA QUALIFICATA sta esprimendo le proprie preferenze.
Infatti Domenica 23 maggio verranno presentati i vincitori della sezione video e fotografia per le due giurie. Sarà un momento emozionante e di attesa per tutti coloro che hanno partecipato al contest in questo mese e che hanno voluto dare una prospettiva nuova al tema del viaggio attraverso le bellezze di Roma. Con la consegna dei riconoscimenti si concluderà la prima edizione di #InTransito che dà appuntamento alla seconda edizione dove il focus si sposterà sul rapporto tra Roma e l’Italia.

Nel frattempo diamo appuntamento alle attività previste per Sabato e Domenica dove ancora una volta il Signor Tempo (Il Viaggiatore Magico, Yari Croce) e la Signora Spazio (La Viaggiatrice Sospesa, Fabiola Carlini) accoglieranno il pubblico. Sabato 22 maggio dalle 10,00 alle 12,00 un nuovo appuntamento con i laboratori per bambini (età 7-12 anni) che potranno imparare a conoscere in modo creativo e intuitivo i luoghi/edifici della città e come arrivarci; la Roma sparita con una caccia al tesoro del monumento o luogo della memoria della città eterna, andato perduto o da recuperare; itinerari del sogno e viaggi della fantasia attraverso i racconti per l’infanzia legati al tema del viaggio… e molto altro ancora. Alle ore
12,30 / 13,30 / 14,30 performance live di Giovanna Barbero protagonista della performance interattiva digitale che giorno dopo giorno ha affascinato e interagito con il pubblico che ha visitato lo spazio #InTransito; Domenica 23 maggio appuntamento alle ore 13,30 / 14,30 / 18,00 con la Performance live di Clarissa Andrei, dalle 15,30 alle 17,30 i laboratori per bambini e dalle 18,30 alle 19,00 l’attesissima consegna dei riconoscimenti per il Contest Video Fotografico - Il viaggio e la città di Roma con i partner del progetto e gli organizzatori che daranno appuntamento alla prossima edizione.

Un week end ricco di tantissimi momenti in cui viaggiare nel tempo, nello spazio e vivere Roma e la Stazione Tiburtina in maniera creativa e con occhi nuovi.

La prenotazione ai laboratori è obbligatoria.
Per informazioni e per prenotarsi ai laboratori
Tel. e WhatsApp + 39 350 0119692 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L’accesso all’Evento #InTransito - esperienze creative dedicate a Roma sarà gestito nel pieno rispetto delle normative anticovid prevedendo fino ad un limite massimo di ingressi.

"Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020 - 2021 - 2022, curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE".

Download

FAQ

Video Gallery

Photo Gallery

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net | Package Mercury - Ver. 1.0.6